CivicaMente per il NO nel Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016

CivicaMente - Cittadini di Ospitaletto ha aderito fin dalla sua costituzione al Comitato provinciale per il NO nel Referendum sulle modifiche della Costituzione.
I nostri associati sono fortemente impegnati all'interno del Comitato provinciale nell'organizzazione e coordinare le iniziative e la diffusione delle ragioni per dire NO alla deforma costituzionale voluta dal Governo Renzi, oltre ad essere parte assolutamente attiva del Coordinamento per il NO della Franciacorta e del Comitato comunale di Ospitaletto per il NO.
Il voto del 4 dicembre è della massima importanza e ogni nostro sforzo, impegno e attenzione è diretto a sostenere le ragioni per VOTARE NO, per opporsi alla deriva centralista, limitativa del voto, della partecipazione e fortemente autoritaria di cui la riforma Renzi-Boschi-Verdini è l'espressione.
Salvo episodi o notizie eclatanti, mettiamo momentaneamente da parte l'attenzione alle questioni locali, concentrando tutte le nostre forze per difendere la Costituzione e sostenere il NO nel referendum costituzionale.

 

Scrivi commento

Commenti: 0