Parere negativo della Regione: ora attendiamo il definitivo NO del Governo

Davvero è un'ottima notizia che auspichiamo sia premessa al definitivo No che ci aspettiamo sia pronunciato a breve dal Consiglio dei Ministri.
Va comunque sottolineata, ancora una volta, la "napoleonica" personalità del primo cittadino, che non perde occasione per appuntare a se e alla sua squadra medaglie e onorificenze,
Concordiamo certo che, se e quanto il risultato verrà incassato, il merito andrà certamente attribuito al lavoro di squadra, a tutti gli attori di questa strenua difesa del territorio e dei cittadini di Ospitaletto.
Certamente andrà al Sindaco e all'Assessore, ma altrettanto certamente anche alle associazioni, come Civicamente - Cittadini di Ospitaletto e Legambiente Circolo Franciacorta, i cui rappresentanti sono sempre stati sul pezzo e presenti alla varie conferenze dei servizi, presentando analisi, documenti, ossenvazioni e contribuiti puntuali e motivati, oltre che hai cittadini che si sono mobilitati per fermare il progetto.
Peccato che delle associazioni e dei cittadini, nei suoi commenti alla stampa, il Sindaco non accenni nemmeno.
Come avemmo modo di dire due anni fa, in merito a Bosco Stella, ci aspettiamo di vederlo a San Giacomo "con feluca in testa, mano infilata sotto il risvolto e medaglie al petto" !!!

Scrivi commento

Commenti: 0