InChiari Week: Assessore, scarica barili, dalla memoria corta e "querelle" scadenza termini PGT

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    federico (martedì, 01 luglio 2014 19:12)

    E' difficile capire come un assessore rimandi all'altro assessore le scelte fatte, la giunta comunale non è un insieme dove ognuno fa quello che vuole, le decisioni rendono partecipi tutti i componenti della giunta sotto la supervisione del Sindaco, anche perché tutti in consiglio comunale hanno votato a favore.
    Scaricare su altri le dichiarazioni fatte quando non si era al governo del paese, non rende meno responsabili oggi, anzi si attende da chi proponeva altre alternative una presa di posizione netta, la tanta decantata teoria "che non siamo tutti uguali" non è forse questo.
    Il comune cittadino per giudicare se i politici sono tutti uguali, oltre a guardare se e stato informato , reso partecipe delle scelte, guarda anche questi fatti, all'opposizione dicono una cosa e poi al governo del paese ne fanno un'altra , magari come la precedente amministrazione ,MA ALLORA E VERO CHE SONO TUTTI UGUALI!!!!

  • #2

    Alberto (martedì, 01 luglio 2014 20:28)

    Ebbene si sig. Federico, SONO PROPRIO (quasi)TUTTI UGUALI. Questi in particolare, sono molto più UGUALI degli altri visto cosa dichiaravano in campagna elettorale!