CivicaMenteNews CMN :                                         Consiglio Comunale in diretta Streaming e in differita su YouTube

CivicaMenteNews CMN
CivicaMenteNews CMN

Lunedì 12 novembre alle ore 20.00 é convocato il primo Consiglio comunale dopo le elezioni del 28 e 29 ottobre 2012.

 

CivicaMente - Cittadini di Ospitaletto sarà presente nella Sala Consiliare di Piazza Aldo Moro per cercare di documentare in diretta streaming tutto il Consiglio comunale

La partecipazione di tutti i cittadini alla seduta consiliare sarebbe secondo noi auspicabile, ma è anche vero che non sempre si può o si ha il tempo per farlo.

Per questo abbiamo scelto di offrire questo servizio di trasparenza e di pubblica utilità, trasmettendo in diretta streaming la seduta, o almeno ci proveremo con i nostri limitati mezzi, tecnici ed economici, che speriamo di compensare con la buona volontà e il senso civico.

CivicaMenteNews è la pagina che abbiamo dedicato a questa e ad altre dirette simili.

Il nostro impegno ci sarà, speriamo ci sia anche un segnale stabile da consentirci la connessione via web con una semplice chiavetta internet.

Ci scusiamo sin d'ora se il servizio dovesse non risultare all'altezza delle vostre aspettative. Noi ce la metteremo comunque tutta.

 

Speriamo che, magari con l'aiuto delle vostre richieste verso l'amministrazione comunale, per il futuro sia il Comune a darci la possibilità di utilizzare la linea ADSL presente in sala consiliare.

 

Se il collegamento web funzionerà per la diretta, anche chi non riuscirà a seguirla potrà guardare in differita la registrazione sul canale YouTube di CivicaMente - Cittadini di Ospitaletto

 

Scrivi commento

Commenti: 0